Prepreg HY E9-150M

Hygraner ha il piacere e l’orgoglio di presentare il PRIMO innovativo Prepreg ITALIANO in fibra di carbonio e resina epossidica, rinforzato con GRAFENE: il HY E9-150M.
Il prepreg HY E9-150M è una soluzione eccellente per tutti quei clienti che hanno bisogno di trovare in un unico prodotto alte prestazioni meccaniche, termiche ed elettriche, combinate con l’effetto barriera agli agenti atmosferici e chimici. Partendo da un sistema di base, è stato progettato per ottenere prestazioni mai viste prima.
Hygraner ha investito nello sviluppo e nella produzione di questo innovativo prepreg, che rappresenta un cambiamento, anche in termini di sostenibilità, utilizzando un grafene prodotto da materiale di riciclaggio organico. È possibile realizzare il prodotto anche con processi privi di solventi.
HY E9-150M MATRIX SERIES appartiene ad una famiglia di matrici epossidiche termoindurenti con temperature di processo da 80 ° C a 140 ° C rinforzate con GRAPHENE; il sistema E9-150 di base, è progettato inizialmente per applicazioni generali. Il sistema HY E9-150M è disponibile in diverse varianti di prodotto, tra cui uno per ritardanti di fiamma e uno per applicazioni elettriche. Il sistema tenacizzato con grafene è comunemente usato nei processi sottovuoto con sacco, nei processi in autoclave,  nello stampaggio a compressione, ed in altri processi di stampaggio.

 

Caratteristiche:

Eccellenti proprietà meccaniche

Eccellente qualità dei laminati

Maggiore resistenza all’impatto ed alla delaminazione

Per applicazioni generali

Eccellente longevità

Resistenza all’abrasione

Eccellente da maneggiare durante le lavorazioni

Adatto a speciali rivestimenti e  vernici

Elevata barriera all’acqua, ai gas ed agli agenti chimici

Applicazioni:

Strutturali

Industriali

Automotive

Motorsport

Navale

Prodotti per lo sport ed il tempo libero

 

Per maggiori dettagli tecnici potete consultate la scheda tecnica del prodotto, o contattare la nostra divisione R&D che saprà fornirvi ulteriori informazioni.

Scarica scheda tecnica TDS