Mission

HYGRANER è leader in Italia, nella produzione di Grafene.

Abbiamo messo a punto diversi ed unici metodi di produzione industriale, economicamente vantaggiosi. Le diverse produzioni vengono dedicate a differenti prodotti ed abbinate ad esclusivi processi di funzionalizzazione e dispersione.

In HYGRANER lavoriamo per sviluppare una nuova gamma di materiali con caratteristiche specificatamente migliorate, trasferendo le potenzialità e le proprietà del Grafene ove queste, finora, non potevano essere.

Il nostro lavoro, svolto da figure professionali di elevata competenza scientifica, permette ai nostri Clienti di affermarsi meglio sui mercati in costante evoluzione. I loro prodotti si posizionano, in tempi brevi, ai massimi livelli di riferimento, in termini di innovazione, qualità, prestazioni e durata.

Le esigenze dei Clienti nei diversi settori industriali vengono attentamente ascoltate e prontamente soddisfatte in maniera efficace e snella.

Operiamo in maniera flessibile ed affidabile, preservando in ogni attività l’ambiente e generando crescita economica.

Ogni prodotto per ogni singolo Cliente è completamente personalizzato.

La nostra produzione ecologicamente sostenibile, si basa:

1) sull’utilizzo di materiali di riciclo, non tossici, non nocivi alla salute, come gli scarti cellulosici dell’industria cartaria, o di quella agricola;

2) sui bassi consumi energetici;

3) sulla alta resa dei processi;

4) sulla rigenerazione dei materiali;

5) sulla circolarità;

6) sulla riduzione dei costi di produzione del grafene e dei derivati.

Continuare ad essere scelti per fornire la giusta risposta ad ogni necessità, per lo sviluppo e la realizzazione di nuovi materiali avanzati, arricchiti dal nostro Grafene.

Sfruttare ogni cambiamento come un’opportunità per fare meglio e per rendere i benifici ed i miglioramenti dei nanomateriali fruibili ad ogni livello. Vorremmo poter lasciare questa traccia nell’era moderna, nell’era del grafene.