BENVENUTO

HYGRANER opera da anni nel settore dei nano-materiali: nano-tubi di carbonio, materiali ibridi a base di carbonio, materiali 2D.
 
Dal 2012 l’attuale team scientifico si è focalizzato sullo sviluppo di processi continui di produzione, funzionalizzazione e dispersione del Grafene (Gr,GO, r-GO e GOsb, mono-layer, few-layers ed a struttura spugnosa) protetti, oggi, da brevetti.

Tali processi scalabili, sono completamente “sostenibili”. Il Grafene che ne deriva è di assoluta qualità, privo di difetti, adatto ad una vasta gamma di applicazioni. I processi di sintesi prevedono l’utilizzo di materiali di riciclo.

I diversi tipi di Grafene, tutti prodotti nel nostro stabilimento italiano situato in provincia di Teramo, avviato nel 2016, vengono funzionalizzati e ottimamente dispersi, al fine di permettere ai nostri Clienti di lavorarli, senza alterare alcuna fase, o processo delle loro produzioni.

Nel 2019 continueremo nella indispensabile attività di trasferimento tecnologico innovativo.

Per questo, nell’ottica di una sempre maggiore integrazione interdisciplinare, interscambio di conoscenze tra mondo distrettuale, Università, organismi di ricerca ed Industria, miriamo a consolidare ed a intraprendere nuove, proficue e durature collaborazioni, rispettivamente con gli attuali e con nuovi Clienti, operanti nei mercati globali.

Siamo consapevoli di operare per la realizzazione di un cambiamento epocale simile a quello creato dall’utilizzo della plastica, una sorta di “nuova rivoluzione industriale”. Per questo siamo attenti a fornire la giusta risposta ad ogni necessità, per lo sviluppo e la realizzazione di nuovi materiali avanzati, arricchiti dal nostro Grafene, preservando totalmente le condizioni di benessere umano e riducendo i costi.